Ritardo mestruale rapporto protetto atonia intestinale

mi scusi se la disturbo ma le vorrei chiedere se sono incinta...ho un ritardo di 4 giorni e ho perdite bianche...ho i sintomi premestruali.
queste sono le date dei miei ultimi 3 cicli 25 maggio, 25 aprile,29 marzo ho sempre più o meno un ciclo regolare,ho rapporti protetti o con coito interrotto, ho rapporti tutti i sabati e domeniche gli ultimi 3 il 20 il 14 e 13 e il 7 , in questo periodo ho assunto naxocillina per un'infezione alle vie urinarie e anche vitamine,sono malata di atonia intestinale e dovrei essere operata ma ultimamente sembro guarita il medico non mi sa dare spiegazioni del perchè ,a 11 anni durante un ecografia mi si era diagnosticato che l'ovaio sx era 4 volte del dx ....la prego mi dia una risposta grazie.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Credo che il suo ritardo sia più dovuto ad un ovaio micropolicistico. Ne dubbio comunque va fatto un test di gravidanza. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it