La mia ragazza abitudinale

Circa due settimane fa dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza abitudinale da 1 anno, mi è stata diagnosticata dal mio medico di fiducia, una candida. Entrambi abbiamo preso l'antimicotico+il detergente e lacrema e dopo 10 giorni sembrava tutto passato. Ora però noto che il mio glande è un pò pallido da specificare che non provo nessun dolore ne fastidio ne secchezza neanche surante la penetrazione con il profilattico, però questo colorito non mi senbra normale..Devo ritornare dal medico?Ho ragione di preoccuparmi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è il "cambio di pelle" dovuto alla terapia. Tranquillo. Se persiste oltre uno-due mesi consulti il collega.