Frenulo corto da chi andare

Buonasera, vorrei chiedere alcune informazioni riguardo il frenulo corto.
In fase di erezione non da assolutamente fastidio, ma una volta che tento di scoprire il pene, arrivo all'incirca a metà dopodichè inizia a tirare, talvolta durante rapporti con preservativo ho perso un pò di sangue.
Chiedo a chi posso rivolgermi, in quale sede, e se l'eventuale intervento(mi hanno detto che dura 15 minuti) ha un determinato costo.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si rivolga al suo medico di base che le farà impegnativa per visita urologica o andrologica, verrà visitato pagando un ticket di 18 euro ed un tichet poco più alto per intervento. Se vuole a livello privato consulti il nostro indirizzario o quello della società italiana di andrologia e prenda appuntamento con lo specialista da lei scelto. In alternativa se lo faccia suggerire dal suo medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Essendo uno studente fuori sede che possibilità ho di recarmi da chi è competente per tale esigenza?
Grazie per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada all' uffico relazioni con il pubblico della ASL di Pisa, e dica le sue esigenze, le troveranno medico di base a pisa in 5 minuti, forse 6.