Intervento frenulo breve

Ciao mi sono sottoposto giorno 29 maggio ad un intervento per frenulo breve ora i punti non ci sono più ma lo stesso incontro difficoltà nel far fuoriuscire completamente il glande...da non eretto la cosa non da problemi quindi non mi era stata diagniosticata fimosi ma da eretto anche ora non posso farlo completamente!!! Che abbiano sbagliato qualcosa oppure occorre un altro intervento???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
calma e gesso. Potrebbe essere benissimo un modesto edema postoperatorio. Senta il collega che l' ha operata che di qua di più non si può dire non potendo vedere.