Taglio del frenulo

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, e ieri sera, durante un rapporto sessuale con la mia ragazza, mi è accaduto che si tagliasse il cosidetto "filetto", ovviamente c'è stata una notevole perdita di sangue, ma poco o quasi nullo dolore, o provveduto a curarlo da solo, ma la mia domanda è: si richiude da solo o devo per forza farmi operare? perchè non mi ha mai dato problemi. Grazie per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in linea generale una lacerazione del frenulo guarisce con cicatrice, che è meno elastica ed addirittuta può essere retraente. In genere dopo lacerazione è necessaria chirurgia. Comunque la situazione va valutata dal vivo, via internet non possimo essere precisi.