Trauma post-operazione frenulo

SALVE,
SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI, A 18 ANNI HO COMINCIATO AD AVERE RAPPORTI SESSUALI CON UNA RAGAZZA ,CHE DOPO CIRCA UN ANNO SONO RISULTATI IN UNA LACERAZIONE AL FRENULO CON FORTI PERDITE DI SANGUE.
QUINDI MI SONO SOTTOPOSTO ALL'ETà DI 20 ANNI ALL'OPERAZIONE PER ELIMINARLO E CONTINUARE AD AVERE UNA NORMALE VITA SESSUALE,MA ANCORA ADESSO A DISTANZA DI DUE ANNI HO DEI DOLORI ALLE CICATRIZZAZIONI CHE MI PORTANO A SENTIRE UN SENSO DI STROZZAMENTO OLTRE AL ROSSORE ED AL BRUCIORE DURANTE IL RAPPORTO.
INOLTRE COSA PIU GRAVE è CHE DA ALLORA LA MIA EIACULAZIONE è PIù PRECOCE.
VORREI SAPERNE QUALCOSA IN PIU E SOPRATTUTTO SE C'è UN NESSO TRA I DUE FATTI SOPRA ESPLICATI E QUINDI ANCHE UN RIMEDIO.
grazie anticipate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
aro Utente,un intervento chirurgico lascia sempre delle seuqle cicatriziali che,nel tempo,attenuano i loro effetti.Nel Suo caso,in relazione alle modalità dell'erezione,é pensabile che il tempo di ristabilimento si possa dilatare ma,certamente,non di 2-3 anni. L'arrossamento del glande e l'eiaculazione precoce,non necessariamente sono correlati al post-operatorio mentre il senso di strozzamento necessita di un appprofondimento che non può avvenire per via mediatica.Il chirurgo operatore che dice?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it