Nuvaring e fuso orario

buongiorno

domani sera dovrei togliere il nuvaring alle ore 22 per poi rimetterlo il prossimo martedì sempre alle 22. la prossima settimana sarò però in viaggio, dove ci sarà un fuso di + 7 ore.
se non erro devo seguire l'orario italiano per non sfasare, dunque dovrei rimetterlo il mercoledì mattina alle 5 (in italia martedì h 22).
essendo l'ora un po' presto pensavo a due possibili metodi per rendere più agevole l'operazione:

1)ritardo il toglierlo domani, diciamo a mezzanotte, in modo da poterlo rimettere il mercoledì alle 7 di mattina. in questo caso allungo di 2 h la "permanenza" per poter allungare di 2 ore la pausa.
2)lo tolgo in orario domani ma lo rimetto in anticipo. lo rimetto martedì tra le 22 e la mezzanotte (orario locale) quando in Italia sarà sempre martedì h. 15 circa. in questo caso in pratica accorcio la pausa.

quale delle due è la migliore per non causarmi problemi di spotting o possibili rischi di copertura?

grazie mille!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Può decidere come le è più comodo!La copertura contraccettiva è identica.

Dr. Giampietro Gubbini