Pustole sul pene dopo il rapporto

Buongiorno,sono una ragazza di 21 anni,l'altro ieri ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo.Stamattina gli sono comparse delle pustole rosse sul pene.Era già capitato una volta,ed entrambe le volte io ero al termine del ciclo ed avevo appena tolto l'assorbente interno.Può essere una sua reazione allergica all'assorbente interno?O potrebbe essere qualcos'altro?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
a fine ciclo mestruale esiste sempre una maggiore flora batterca che di norma. Direi che è ora di controllare sia lei che il ragzzo, e protegga i rapporti con profilattico fino a guarigione
[#2]
dopo
Utente
Io effettuo controlli ginecologici regolarmente,non mi è mai stato riscontrato nulla...che esami mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mANDARE IL RAGAZZO DA COLLEGA E PROTEGGERE I RAPPORTI FINO A GUARIGIONE DEL RAGAZZO, SE NO FATE PING PONG
[#4]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettrice,
e' da escludere un'infezione a trasmissione sessuale ,pertanto Lei dovrebbe fare un tampone vaginale ed un controllo ginecologico ed il Suo partner un tampone uretrale ed una spermiocoltura assieme ad una visita andrologica.

dr. Diego D'agostino