Clomid

Buongiorno,

sono una ragazza di 30 anni che da circa 1 anno sta cercando una gravidanza. Da un mese sto facendo una cura ormonale con clomid, estradiolo e dufaston, ma non ho avuto risultati positivi. La mia domanda è siccome ho un ciclo irregolare che varia da 30 a 35 giorni, come posso stabilire i giorni fertili? Posso utilizzare i stick persona e il microscopio Maybe baby?Sono attendibili nonostante la cura ormonale?
Grazie!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io consiglierei un "monitoraggio ecografico dell'ovulazione" per valutare in maniera più precisa l'efficacia del farmaco e un dosaggio adeguato.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buongiorno,

sono lieta ad annunciarvi che sono incinta. Il valore delle beta alla 4 settimana e 5 giorni è 384 mIU/ml.

Secondo voi è un buon valore?

Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO!
BUON VIAGGIO
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie!!!!