24 anni, con ciclo regolare

Gentile Staff,
sono una ragazza di 24 anni, con ciclo regolare (28/30 giorni). L'ultimo rapporto sessuae l'ho avuto il 28 marzo. Il 5 aprile mi sono venute REGOLARMENTE le mestruazioni. Dal 28 marzo non ho avuto più alcun tipo di rapporto. Ora sono al 3 giorno di ritardo. E' possibile che ci sia una gravidanza in corso?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se ha avuto l'ultimo rapporto il 28 marzo e il flusso mestruale di aprile è stato regolare per quantità e caratteristiche, penso che possa escludere una gravidanza iniziale. Nel caso il ritardo mestruale persista, le consiglio di eseguire comunque una visita di controllo con ecografia.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Ferrero,
la ringrazio per la celere risposta.

Il ciclo pare stia arrivando. Nel caso in cui sia un inizio anomalo o tardi ad avviarsi l'avverto.

La ringrazio.

Getili saluti.