Dolori sotto la pancia

Salve, sono alla 14esima settimana ieri sera ho iniziato a sentire fastidio quando tocco sotto la pancia "mettendoci un po pressione", ma oggi sento il fastidio aumentato spesso mi vengono fitte che interessano di più la zona che va dal centro al lato sinistro, e mi sembra di sentire qualcosa al tatto, è qualcosa che deve preoccuparmi?
non è forte ma lo sento quasi di continuo il fastidio ed è cosi da questa notte è la mia prima gravidanza e non riesco a capire se è qualcosa da preoccuparmi
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, stia tranquilla, se i controlli del primo trimestre sono stati normali non c'è nulla da preoccuparsi. L’utero cresce velocemente e questi fastidi sono frequenti.
Immagino che fra una decina di giorni farà un controllo con il suo ginecologo che dirà se tutto procede regolarmente.
Cordiali saluti.