Endocervicale

BUONGIORNO DOTTORE,
sto effettuando tutti gli esami necessari per un quadro completo presso una clinica per la cura dell'infertilità. gli altri esami non hanno rilevato alcun problema, ma oggi ho ritirato gli esiti dei tamponi vaginali ed endocervicali:
TAMP. VAGINALE:ricerca MYCOPLASMI: negativa
TAMP. VAGINALE ricerca TRICHOMONAS: negativo
TAMP. VAGINALE ES COLTURALE: presenza di streptococcus agalactiae ( Group B)
Lattobacilli assenti
TAMP. ENDOCERVICALE: RCIERCA CHLAMYDIA: negativa

Le chiedo un consulto non senso che, non essendo indicata la quantità, non capisco il grado di rilevanza di questa presenza.
ringrazio anticipatamente per il consulto.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Associ eventualmente un esame culturale del secreto vaginale con amtibiogramma.

Dr. Giampietro Gubbini