Neuropatia vestibulite

Buonasera l anno scorso in seguito a una forte candida curata per ben due volte in un mese mi sono ammalata di neuropatia come sintomi ho dolore peso e bricore dentro la vagina dopo aver cambiato svariati ginecologi e dopo vari tamponi e visite negativei viene diagnosticata la neurapatia mi viene data come cura pelvilen duo act e laroxyl sei gocce dopo neanche due giorni tutti i sintomi vanno via sia dolore che oso che brcuire mi sembrava un miracolo dopo un mese di Cura purtroppo torna il bricore vado dal ginecologo e ho la candida che curo con gynocanesyen e sporanox apoena finita la cura il bruciore va via dopo però che ho un rapporto con il mio ragazzo il giorno dopo dentro la vagina ho di nuovo un bricore fortissimo come se avessi una scottatura rivado dal ginecologo faccio visita con speculum piccolo e sento un dolore tremendo sia durante l inserimento che dopo stringo i denti e faccio tampone nel collo dell utero npnsyante stia continuando a prendere il pelvilen e laroxyl il bricore non va via e non so perché dato che ero stata benissimo prima chiedo al mio gineoclfo e dice che si è acutixzato a causa della candida e sei rapporti che purtroppo creano traumi per chi ha il mio pribema adesso sto aspettando risultato del tampone e nel frattempo il mio ginecologo mi ha dsato per sette giorni gli ovuli santes laroxyl non più sei ma dieci gocce e pelvilen tre bustine a settimana ma ho un bruciore dentro la vagina allucinante che mi crea disagio e sofferenza ho paura che questo brcuire dentro la vagina non vada più via e non guariro più non faccio altro che piangere graxie a chi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il bruciore è vaginale , non vulvare , è importante eseguire una corretta diagnosi : escludere una alterazione del pH vaginale, una vaginosi batterica, una vaginite da COLI , una vaginite citolitica., eseguendo un esame batteriologico a fresco e determinazione del pH vaginale.
Ritornando ai problemi vulvari , a volte l'impego di detergenti intimi addizionati con antisettici e disinfettanti , non è indicata nell'igiene quotidiana perchè contribuisce ad alterare la normale flora batterica e micotica residente, creando le condizioni per l'insorgenza di VULVITI IRRITATIVE.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si dottore infatti ieri ho fatto tampone cervico vaginale sia per candida che per streptococco che per germi comuni normali che con tipizzazione nel frattempo che sto aspettando che abbia il risultato del tampone vaginale il mio ginecologo mi ha dato come ovuli santes uno la sera per sette sere perché sono cicatrizzanti e allo stesso tempo lenitivi e lubrificanti però ho notato che questo bruciore è tornato da quando ho avuto la candida che jo curato con gynocanesten e sporanox e lavande di clogyn ma il tutto è tornato dopo che ho avuto rapporti protetti con il Mio ragazzo e non so se sia tornata la candida che none da passata del tutto o la neurapatia sia peggiorata lei cosa ne pensa sono davvero in crisi