Ritardo mestruazioni

Sono un ragazzo di 20 anni, ho avuto un rapporto PROTETTO il 30 aprile, purtroppo il preservativo si è rotto. Io prima che il preservativo si rompesse non ho eiaculato, però ho sentito come la fuoriuscita di un liquido che nn mi pare fosse sperma. La mia ragazza ha un ciclo regolarissimo e le sarebbero dovute arrivare tra il 9 e il 10, oggi è 12 e ancora niente. Lei essendo minorenne ha paura di questo ritardo. E' possibile che sia rimasta incinta?
VI PREGO AIUTATEMI
grazie in anticipo aspetto una vostra cordiale risposta.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Possibilità c'è perchè siete molto giovani e molto fertili, però non è detto che con un ritardo di 2 giorni deve per forza essere incinta. Fate un test di gravidanza per essere più tranquilli. Per prossima volta ricordatevi che c'è la contraccezione dell'emergenza (pillola del giorno dopo)che va assunto entro 72 h dal rapporto a rischio e potete chiederla in qualsiasi ospedale meglio sarebbe in un reparto di ginecologia. Ricordatevi che ci sono i consultori giovani che vi possono dare qualsiasi informazioni e aiuto.
Fateci sapere e tranquilli
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno