Il ciclo molto irregolare

Sono una ragazza di 23 anni. Ho sviluppato a 11 anni e da allora ho il ciclo molto irregolare ( una volta non mi è venuto per 9 mesi consegutivi !!! ). sono andata dalla ginecologa e lei ha detto che è dovuto da un fattore stressante e mi ha consigliato di prendere la pillola " estinette ". Vorrei approndire l'uso della pillola ( questa in particolare )e sapere se è adeguata nel mio caso. Un parere in più non guasta mai.

P.S. mi sono fatta le analisi del sangue e risulta tutto ok

grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' una piollola abbastanza equilibrata.
Se non le ha procurato effetti collaterali,continui.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI