Ritardo ciclo

Salve!
Ho un ritardo di 7 giorni!
Ho avuto un rapporto a "rischio"solo che non si è trattato di un rapporto completo perchè abbiamo iniziato con la penetrazione e poi abbiamo continuato stimolandoci a vicenda.
La mia paranoia deriva dal liquido di lubrificazione(è stato l'unico rapporto avuto quel giorno).
Premetto che sono un soggetto ansioso,in passato ho anche sofferto di attacchi di panico,in più è un periodo dell'anno in cui ricorre una data per me importante che riguarda un lutto quindi sono molto tesa e stressata.Adesso cheho questo ritardo ho un pensiero fisso!
Cosa mi consiglia?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SE vuole sapere in maniera rapida la risposta deve fare un dosaggio delle betaHCG nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
un test delle urine non va bene?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ANCHE!
Avrebbe la certezza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,ieri ho fatto il test,non sono incinta!
Il ciclo non ancora arriva,cosa mi consiglia?
Cordali Saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,ieri ho fatto il test,non sono incinta!
Il ciclo non ancora arriva,cosa mi consiglia?
Cordali Saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,ieri ho fatto il test,non sono incinta!
Il ciclo non ancora arriva,cosa mi consiglia?
Cordali Saluti.
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi è tornato il ciclo!!!
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
AUGURI!
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi raccomando....CONTRACCEZIONE SICURA!!!