Ammasso tipo brufolo sul confine vulvare

Salve a tutti Voi medici,
Scrivo per conto della mia fidanzata.
Lei si è accorta che proprio all'inizio della vulva (dopo il monte di venere) si è formata (da una settimana e mezza circa) una piccola "pallina" che se toccata provoca dolore. Sembra si sia leggermente ingrossata negli ultimi giorni.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie in anticipo.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
E' MOLTO PROBABILMENTE UNA GHIANDOLA SEBACEA IRRITATA! (TIPO BRUFOLO!) Utilizzi una pomata di antibiotico.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Saluti.