Tra non molto vorrei andare a fare la visita di controllo dalla ginecologa e vorrei sapere che

salve,
ho l ovaio sinistro policistico e assumo da due anni evra;tra non molto vorrei andare a fare la visita di controllo dalla ginecologa e vorrei sapere che esami del sangue vengono prescritti in questo caso in modo da andare a far la visita con gli esiti già in mano.
grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se è sotto terapia, nessun esame.
infatti non avrebbe alcun senso fare gli ormonali se già è in terapia.
Eventualmente, potrebbe fare gli esami generali, da farsi prescrivere dal suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa