Il mio primo rapporto completo

Gentile dott.
volevo risolvere questo dilemma che mi affligge.Io sono una ragazza di quasi 19 anni e circa 3 mesi fa ho provato a fare sesso con il mio ragazzo.Premetto che non volevo farlo ed ero nervosa e tesa.Allora, il mio ragazzo non aveva un' erezione perfetta,anzi,e appoggiando il suo pene sulle grandi labbra cercava di farlo entrare con movimenti avanti e indietro del bacino pero' il su pene non entrava,anzi usciva,infatti non c'è stata penetrazione.Però c'è sata una fuoriuscita di sangue dalla mia vagina senza avvertire dolore.Dopo un po di mesi ho avuto il mio primo rapporto completo con penetrazione,avvertendo molto dolore senza alcuna fuoriuscita di sangue.Quindi mi domando,con chi dei 2 ho perso la verginità?quella fuoriuscita di sangue è staa data dalla lacerazione dell'imene o perche ero nervosa?vi prego aiutatemi a risolvere questo dilemma.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è possibile saperlo con consulto online, l'unica possibilità sarebbe stata quella di fare una visita ginecologica con ispezione dei genitali esterni subito dopo il primo tentativo di rapporto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
e allora perchè questa fuoriuscita di sangue?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è possibile saperlo con consulto online. Doveva fare una visita subito dopo il primo tentativo di rapporto.