Dolori forti dopo ecografia morfologica

Salve ieri sono andata a fare la ecografia morfologica al ospedale, siamo pasati a la visita, e la bimba si moveva tantisimo.... la ecografia a durato parecchio aprox 35 minuti. la ecografa ha fatto troppo presione nel pancione durante tutta la ecografia... alla fine mi ha fatto veramente male alla parte bassa del addome fianco sinistro.... quasi mi ha fatto piangere.. la eco e andata bene.. ma la mia preocupazione e che ancora adesso ho dei forti dolori nei punti dove lei ha schiacciatooo tanto... e possibile che il feto abbia risentito questo??? posso esserci dei problemmi legati a questo accaduto..???

Grazie infinite per le vostre risposte...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' poco frequente che una paziente si lamenti di dolori locali dovuti alla pressione esercitata dalla sonda.
In questi casi l'uso di pomate locali può giovare.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
devo dire che avevo anche la vescica un po piena... cmq sembra che adesso vada meglio, ho fatto un po di masaggi con olio di mandorla...

Grazie mille.