Informazione lato destro faccia fastidioso

Salve, io da un anno a questa parte, ho dei problemi lato destro del viso e tutto sembri che parta dal lato destro gengiva inferiore, dove parecchio tempo fa ho avuto un ascesso e dentista me l'ha messo a posto.
Io da un'anno a questa parte mi sento lato destro del viso strano, non so come descrivere la sensazione, non e' formicolio, non e' insensibilita', ma e' un leggero fastidio, forse una leggera insensibilita', comunque fastidiosa, come se non mi sentissi la parte destra del viso...

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente i disturbi che ci descrive potrebbero essere riferiti ad una lieve parestesia.
E' opportuno quindi per ben identificare diagnosi e cause, una visita odontoiatrica di approfondimento.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta ...
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Oltre alla parestesia andrebbe esclusa la presenza di granulomi asintomatici e di malocclusione.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info