Il cerotto,perfettamente adeso ai lati, ha creato delle pieghette all'interno della superficie

Gentili Dottori,

ho iniziato un nuovo ciclo di applicazione Evra tre giorni fa e stamani ho notato che il cerotto,perfettamente adeso ai lati, ha creato delle pieghette all'interno della superficie dello stesso, sembra quasi siano dovute a delle piccole bollicine d'aria sotto la superficie adesiva. Al tatto il cerotto appare comunque ben disteso.

C'è da preoccuparsi che il contatto tra cerotto e pelle non sia del 100% ?

Grazie della Gentile Attenzione
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No. E' normale che si creino piccole discontinuità tra cerotto e cute

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it