La pillola saltando i sette giorni

buongiorno , io ho 28 anni . ho partorito a settembre 2007 e da gennaio 2008 prendo la pillola jasmin.
ad agosto ho prolungato la pillola saltando i sette giorni di ciclo e venerdi' prossimo finiro' il secondo blisters ma da qualche giorno ho delle perdite di sangue di colore chiaro , il primo giorno delle perdite ( tre giorni fa ) ho avuto una strana perdita , non era un coagulo ,sembrava piu' un palloncino , non vorrei dirlo ma quasi una sacca, cosa potrebbe essere e come devo comportarmi ?

io sto continuando la pillola fino alla fine della confezione ma le perdite non smettono.
grazie.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile paziente, riformuli il quesito lezza sezione GINECOLOGIA.
La gnatologia si occupa delle disfunzioni che provocano l'errata posizione dei denti fra loro.
Saluti

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi e' stato un errore , grazie per la sua attenzione.