Pillola anticoncezionele

Buonasere dottore, sono una ragazza di 20 anni che assume la pillola Naomi da circa 2 anni.
Vorrei posticipare il mio ciclo in modo tale da non farlo coincidere con il week-end. Oggi (martedì) ho assunto l'ultima pillola del blister e le perdite da sospensione dovrebbero arrivarmi sabato, volevo spostarle a lunedì... È possibile assumere due pillole di un nuovo blister e poi fare la classica sospensione di 7 giorni? Avrei un'altra domanda da porle: quando dovró ricominciare dopo la sospensione dovró iniziare un nuovo blister o continuare quello in cui ho assunto le due pillole?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve postare il consulto in Ginecologia,non in Gnatologia....
Non le possiamo essere di aiuto......
Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia