Sintomi persistenti

Buonasera, scrivo per parlare dei miei sintomi che diventano ogni giorno sempre più difficili da sopportare, non ce la faccio più è troppo tempo che sto così.
Allora, i sintomi che ho sono: continuo dolore e tensione al collo,colonna cervicale soprattutto al mattina ma non passa mai durante il giorno,formicolii alle braccia, rigidità lungo il collo,dolore alla mandibola quando mastico, difficoltà a mettere a fuoco,sensazione di orecchie chiuse, e ho la sensazione come se la testa e il volto si comprimessero,una sensazione strana.
Mi è stato detto che la causa potrebbe essere una disfunzione dell'articolazione temporo-mandibolare; premetto che questi sintomi sono comparsi un anno fa durante il trattamento con l'apparecchio ai denti.
Da li non mi è mai passato anzi.. inoltre ho i denti del giudizio inclusi che spingono sui nervi.
ciò che vi vorrei chiedere é: possibile che la causa sia questa? quali esami dovrei fare per avere una diagnosi certa?
Dimenticavo, ho anche il bite ma non noto dei miglioramenti.
Aiutatemi non so più che fare.
Grazie per la Vostra attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Fare un bite nella Sua situazione non è facile. Fare stretching potrebbe esserLe di aiuto
http://www.danieletonlorenzi.it/atm/stretching-mandibolare-contro-il-dolore-e-wellness-benessere-in-odontoiatria/
usi un dispositivo di ausilio come quelli indicati. E' probabile che se userà per 10-15 minuti uno di quelli sentirà che il bite non è adatto a Lei.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info