Malocclusione 2 classe

sono una ragazza di 28 anni, vivo a forli come risolvo per sempre il problema di malocclusione dentale di 2 classe? sto portando il bite rigido da anni ma non vedo miglioramenti, ogni volta che lo porto mi da un enorme fastidio perchè è ingombrante in bocca non lo tollero tanto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, superata la fase di crescita, la via per correggere una seconda classe scheletrica è la chirurgia ortognatica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
intervenire chirurgicamente alla mia età è devastante?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Dipende dal caso è da quello che si vuole ottenere, chiaramente sempre devono essere valutati i costi biologici rispettoso ai benefici.
[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile utente se lei chiede di:
1) stare meglio la terapia giusta è il bite.... quello che ha non ha centrato l'obbiettivo:
2) risolvere problemi estetici, il mezzo è solamente chirurgico.

Dal fatto che ha intrapreso la via del bite presumo che cerchi il benessere e che debba cercare un altro gnatologo (perché il bite è uno gnatologo che l'ha fatto vero?)

Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info