Parestesie e dolori facciali lato sx

Gentili Dottori,mi rivolgo a voi perché ho un problema che mi sta compromettendo gravemente.
Tutto è cominciato nel 2009,mi sono rivolto al medico da un giorno all'altro,per parestesie diffuse al lato sinistro del corpo. lamentavo formicolii,ipersensibilità e
dolori al viso/testa,braccio e gamba,sempre dalla pate sinistra. Il fastidio/dolore è presente e costante per tutto il giorno,peggiora quando il tempo è in
cambiamento. Dopo varie visite neurologiche,elettromiografie,RM Colonna cervicale,RM Cervello e Tronco Encefalico,RX bacino con passaggio Dorso-Lombare non sono emersi problemi o anomalie. Purtroppo negli ultimi giorni il problema si sta intensificando soprattuto a livello viso/testa. Formicolio,con effetto quasi indolenzito,mal di testa e un fischio persistente sempre dall'orecchio sinistro. In più mi mi crea anche un problema all'occhio sinistro,tipo vista rallentata e qualche giramento di testa.
Non so più cosa fare,a che medico rivolgermi,ho il morale sotto ai piedi. L'unica cosa che ha ipotizzato il medico,è che siano problemi derivanti da una grave
malocclusione dentale.
Sinceramente non so più dove orientarmi,
Spero in vostre indicazioni.

Grazie,
Gianluca
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se non ha ancora approfondito lo studio della sua situazione orale, articolare dell 'articolazione temporo-mandibolare e muscolare una visita gnatologica è sicuramente indicata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it