Utente cancellato
Buongiorno ,

circa due mesi fa successivamente ad una caduta da un altezza di circa 2,5 m sono finito rovinosamente per terra battendo la parte sinistra del viso ed in particoalre il labbro in modo violento . Alla caduta e' seguito il gonfiore che ho trattato applicando del ghiaccio , il labbro era internamente sanguinante ,

Poco dopo ho notato un assimetria delle labbra simulando un sorriso . A distanza di due mesi questa asimmetria è migliorata ma non sono tornato completamente come prima .

Mi sono recato dal mio dentista di fiducia che pero' non riscontrando alcun danneggiamento della dentatura mi ha consigliato di sottopormi a raggi x maxillo facciale .

Ho eseguito i raggi x che pero' non hanno evidenziato alcuna frattura .

Vorrei sapere se si puo' sperare ad un ritorno alla normalità , cioe' ad un sorriso dritto come prima e a quale specialista devo rivolgermi per sapere come procedere .

Grazie

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Bernkopf

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
PARMA (PR)
VICENZA (VI)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2008
Gentile Paziente, il trauma può aver causato un danno all'Articolazione Temporo Mandibolare: sarebbe il caso di chiedere un consulto anche ad un dentista gnatologo, esperto in questi problemi. Cordiali saluti ed auguri.
Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
www.studiober.com edber@studiober.com