Brontolii allo stomaco

Salve, è da qualche giorno che ho dei problemi allo stomaco.. mi sveglio affamata e poi quando inizio a mangiare, mangio due bocconi e mi sento già piena.. cosa potrebbe essere?

Grazie..
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, se mai questo quesito, andrebbe rivolto ai Colleghi della sezione Gastroenterologia.
Mi sembra però un problema alquanto banale e forse privo di significato.
" da qualche giorno....": attenderei un po' prima di rivolgermi al medico.
Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com