Stiloideo

Salve,

Il mio dentista e gantologo mi ha fatto effeettuare un CBCT maxillo facciale per programmare intervento estrazione denti giudizio.

Una frase del referto non mi e' chiara e volevo chiedere se abbia significato clinico patologico

"Si osserva estensive calcificazioni del legamento stiloide sinistro che mostra numerose articolazioni".

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il solo referto in assenza di clinica non significa assolutamente nulla.
La frase del referto che cita in se non ha nessun significato patologico.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)