Un rapporto sia durante che dopo,ho un dolore atroce alla pancia

buonasera....inizio col dire che sono preoccupatissima insieme al mio partner.Ho dolori continui alla pancia ma soprattutto qndo ho un rapporto sia durante che dopo,ho un dolore atroce alla pancia.Poi ho delle perdite e del liquido biancastro...spero che mi sia spiegata bene attendo una vosta risposta al più breve tempo possibile
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Ha inserito casualmente la domanda in una sezione errata.
Reinserisca in ginecologia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it