La mestruazione seguente il 6/10 ma è arrivata 11/10, ho avuto un rapporto sessuale non protetto

Buongiorno, vorrei avere un consiglio, ho sospeso la pillola a settembre, aspettavo la mestruazione seguente il 6/10 ma è arrivata 11/10, ho avuto un rapporto sessuale non protetto il tra il 23 e il 25/10, non ricordo con precisione. Aspettavo il ciclo per l'8/11, ho un ritardo di 3 gg. Devo preoccuparpi?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile Utente, la gnatologia è una branca dell'odontoiatria che si occupa di occlusione (siamo dentisti). Le consiglio di spostare il quesito nell'area ginecologica.
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
si lo so, mi dispiace ho sbagliato... so perfettamente la differenza tra le due discipline, ho semplicemente cliccato male scegliendo la preferenza, infatti ginecologia e gnatologia sono vicine!!!
Dottore, che dire.. La ringrazio per il Suo tempo e Le auguro una buona giornata!!! Lorena :-)