Dolori muscolari-cervicali

Buona sera sono mattia o 28 anni, volevo chiedere se dei forti dolori ai cervicali lato sinistro possono colpire con dei dolori fino al centro del petto zona sterno?e con dei forti dolori sotto orecchio sinistro e fatica a masticare? Dopo tre mesi che vado avanti non trovo una cura ora si presume che ce una contusione o un ernia cervicale, sono in attesa di una risonanza magnetica. Io pet sicurezza o fatto un ecg ma e risultato tutto nella norma solo una piccola sofferenza al lato destro. Grazie buona serata

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il consiglio di fare anche una valutazione gnatologica in virtù di alcuni disturbi riferibili alla sfera dell'articolazione temporo-mandibalora e dell'apparato stomatognatico in generale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
Ok grazie per il consiglio.