Dolori facciali a seguito di influenza

gentili dottori ho 35 anni e sono appena stata devastata dall'australiana,da due giorni non ho piu' febbre ma continuo ad essere completamente chiusa di naso e di gola,di continuo devo soffiare il naso e se credo sia normale il dolore localizzato in mezzo alla fronte dovuto da catarro ristagnante ,trovo anomalo il dolore di tutto il lato sx del volto,particolarmente forte nella zona dei denti sia superiori che inferiori,ho la sensazione che qualcosa li stia spingendo fuori.Vi ringrazio sin da ora per la Vs disponibilita'.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Parrebbe una sinusite mascellare importante... parte del quadro influenzale. Dovrebbe recedere assiema a quest'ultimo. Se così non fosse si rechi a visita otorinolaringoiatrica.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it