Tensione e fastidio ai denti

Buonasera,

da un po' di tempo, specialmente alla sera, avverto un fastidio diffuso a tutti i denti.
Nessun aumento o diminuzione con caldo e freddo, unico sollievo è dato dal serrarli o dal toccarne la superficie.

Premesso che soffro di bruxismo ed indosso il bite, quali potrebbero essere cause e soluzioni?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Ilsuo quesito è troppo generico, e non credo che possa trovare risposta via rete. Se usa un bite significa che ha già un dentista-gnatologo di riferimento, che , potendola visitare direttamente, potrà rendersi conto della situazione e trovare l'adatta soluzione terapeutica.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it