Faccette e mal di cervicale

Buongiorno ,
circa a fine Novembre il mio dentista mi ha messo 6 faccette in composito diretto sull arcata superiore e 4 a quella inferiore.
Da circa un mese quando mastico mi fa male la cervicale (premetto che che ho utilizzato un apparecchio invisalign per correggere affollamento inferiore e morso profondo per circa 1 anno e mezzo)ci puo essere un nesso tra le faccette in composito e la cervicale durante la masticazione(premetto che non ho mai avuto problemi durante la masticazione anche quando soffrivo di cervicalgia nel passato)
Spero di ricevere un Vostro gradito riscontro al quesito
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il problema maggiore semmai è dato dalla presenza o meno di morso profondo del quale non riferisce se sia stato risolto o meno e della consguente riduzione della dimensione verticale.
Le allego un articolo informativo sul disordine temporo-mandibolare,si soffermi sulla dimensione verticale e veda se si riconosce nei sintomi,poi se ha
domande chieda pure.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott De Socio