Rotto bite

Ciao cercherò di farla il più breve possibile...
Due anni fa dopo aver estratto un dente il 28 la dentista ha tranciato anche la radice de 27 risultato ho dovuto estrarre anche quello dopo poco tempo.
Successivamente ho iniziato con dolori alla testa mandibola collo etc insomma classico dolore ATM.
Mi è stato confezionato bite e la situazione si è stabilizzata.
A ottobre di questo anno ho eseguito due impianti a carico differito (monterò le corone a aprile)
per ritornare a un equilibrio nella masticazione etc, tutto bene fin qui.

Attualmente mi trovo in Colombia da circa 2 mesi e resterò qui fino ad aprile, ed ecco che è successo la disgrazia mi è scivolato il bite e si è rotto.
Questo gioiello creato ad hoc per me si è rotto e io cosa faccio ora?

Vi spiego bene dove si è rotto.
Il bite è Quasi integro però nella zona edentula il mio medico aveva creato un bite che ricreasse una forma dei denti in modo tale che la
Lingua non potesse infilarci dentro.
Ora il mio bite si è rotto proprio in quella zona cosa posso fare?! ?
Posso usarlo anche se gli manca quella parte che simula i denti mancanti o è meglio che dormo totalmente senza?! ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, anche in Columbia curano i denti! Quindi potrà trovare ottimi dottori che la possono visitare e darle i migliori consigli. Prima di procedere alla riparazione o al rifacimento o all'indossare il bite rotto, deve contattare il suo odontoiatria che le aveva confezionato il bite che può mettersi in comunicazione con i colleghi columbiani.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/