Può essere per il disturbo alla mandibola?

Salve, purtroppo è da qualche anno che soffro di problemi mandibolari.
Sto aspettando il momento più adatto, dato le circostanze di questo ultimo periodo, per farmi una visita da un bravo gnatologo.
Ora vorrei sapere una cosa che mi sta venendo in mente da un bel po' di tempo ovvero che ho scoperto di avere anche un po' di mento sfuggente.
Quest'ultimo problema può essere causato da questo spostamento mandibolare?
E se è causato da questo, con il riordinamento della mandibola, questo problema può sparire?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Signora,le ho già risposto esaustivamente lo scorso anno e già avrebbe dovuto eseguire una visita gnatologica e non posso far altro che ripetermi

https://www.medicitalia.it/consulti/gnatologia-clinica/679896-mandibola-spostata-gonfiore-di-una-guancia-legge.html

Per "mento sfuggente" bisogna capire se ha una micromandibulia o una mandibola retroposizionata come nelle seconde classi con morso coperto.Ma capisce che on line non otterrà mai una soluzione,perché per capire è indispensabile che il medico(gnatologo)visiti il paziente.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia