Morso e lingua completamente sballati dopo terapia bite

Salve, dopo terapia di un mese con bite gnatologico 24/7 infine interrotta, mi ritrovo con problemi ATM mai sperimentati.
Dolore ai muscoli facciali, rumori di scrocchiamento, denti sensibili, morso strano che cambia ogni volta, difficoltà a posizionare la lingua a riposo, come se non ci fosse spazio, zigomi gonfi.

Il referto dell’ultima risonanza:
RX OSSA FACCIA
A bocca chiusa il condilo presenta regolari rapporti articolari con la cavità glenoidea bilateralmente.

A bocca aperta il condilo permane lievemente retroposto all'eminenza temporale bilateralmente come da verosimile sublussazione meniscale.

Come proseguire da qui?
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, è poco comprensibile il suo racconto: bisognerebbe poter vedere. Anche il referto (RX o RM?) è poco comprensibile. Comunque dovrebbe anzitutto farsi rivedere dal Collega che la sta trattando. Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com