Quale e' la terapia migliore per disordine tempo-mandibolare?

Da un po' di tempo ho episodi di blocco mandibolare a sn con relativo rumore clik e dolore preauricolare sinistro (piu' volte durante la giornata ed e' abbastanza doloroso).
Da visita specialistica risulta apertura max limita a 25 mm con laterodeviazione sinistra endfeel rigido e dolente a sx.
Da RM eseguita risulta conservata la morfologia dei condili mandibolari che presentano iniziali appuntamenti sul versante anteriore.
Discreto edema a carico del condilo sx.
Nelle sequenze a bocca chiusa il condilio della mandibola risulta contenuto nella fossa glenoidea del temporale da ambo i lati.
Non evidente dislocazione del menisco.
Nelle sequenze dinamiche ridotta l'escursione dei condili mandibolari in particolare a sinistra dove l'escursione e' quasi nulla.
Regolare e consensuale l'avanzamento del menisco di destra.
Non evidenti falde di versamento.
Chiedo gentilmente se qualcuno mi sa indicare quale potrebbe essere la terapia da adottare visto che con lo specialista mi vedrò tra un mese.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
La terapia migliore sarà quella che le indicherà il professionista che la visita e che farà la diagnosi.

Anche considerato che non vi sono problematiche anatomiche, stando alla risonanza.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta che mi ha fatto capire che non è una cosa grave ma risolvibile considerato che non ci sono problematiche anatomiche.