Intervento atm

Buongiorno, chiedo un consulto qui in quanto ho speso molti soldi invano per risolvere un problema che mi trascino da tempo e volevo essere quindi sicuro sulle visite da fare.
Soffro da tempo di diversi problemi come vertigini in primis, cervicale, orecchio ovattato, affaticamento visivo ecc.
Ho fatto un trattamento con un bioattivatore per un anno e mezzo circa a causa di una malocclusione legata a un crossbite all arcata superiore che mi causava questi problemi.
L uso dell' apparecchio non è stato risolutivo e continuo ad avere sempre gli stessi sintomi.
Un otorino, consultato per le vertigini, mi aveva proposto, fallito il tentativo con l apparecchio, di consultare un maxillo facciale per un intervento.
Sarebbe secondo voi possibile risolvere i sintomi con un intervento all atm se l apparecchio ha fallito
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
L'intervento chirurgico è l'ultima spiaggia, ma proprio l'ultima, quando non c'è più nulla da fare e l'articolazione termporo-mandibolare è distrutta.

Non è il suo caso, ma neppure lontanamente.

Le serve uno gnatologo, che non è quasi mai un chirurgo maxillo-facciale e nemmeno un ortodonzista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)