Uso del profilattico

buongiorno la questione è questa, ho avuto un rapporto completo con una donna e da subito ho usato il profilattico. volevo sapere se avessi raggiunto l' orgasmo dentro di lei,perchè non ricordo se un attimo prima sono uscito, sempre con il profilattico c' è anche una minima possibilità di una gravidanza. inoltre il profilattico a fine rapporto era sempre sul mio pene.grazie e scusate la domanda banale ma l ansia di stà distruggendo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma se il rapporto è avvenuto con il profilattico, sempre indossato, non c'è alcun rischio di gravidanza

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie dottore per la celere risposta ma sa mi era venuto un dubbio che mi tormenteva e cioè se mi fossi intrattenuto un attimo dentro la patner ad eiaculazione avvenuta potesse causare una gravidanza. cmq le confermo che da subito ho usato il profilattico e che al termine avevo il profilattico sul mio pene che naturalmente era in fase di rilassamento. in ultimo le chiedo conferma che se un profilattico si rompe fa come un balloncino si affloscia completamente alla base del pene? grazie e aspetto una sua cortese risposta
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma se al termine del rapporto aveva il profilattico non vedo problema; poi, un profilattico rotto si vede e molto bene !!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie dottore delle sue cortesi e celeri risposte