Antitetanica

salve,ho un bimbo di quasi nove mesi che giocando si è fatto dei taglietti sulla mano con dei chiodini arrugginiti.ha fatto come previsto le prime due dosi di vaccino INFARIX,L'ULTIMA IL 15 NOVEMBRE.volevo chiederle se prima del completamento delle 3 dosi è ugualmente protetto o se devo intervenire in altro modo.la ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo ci sia già una protezione

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la disponibilità,ora sono più tranquilla!