Inalazione detersivo

Salve gentilissimi medici, vorrei sapere se l'inalazione accidentale di un prodotto per la polvere possa creare problemi, anche nel lungo periodo. Oggi mi è capitato di inalarne in modo diretto senza volerlo, e subito la gola mi ha bruciato. Poi ora va un po' meglio, ma ho sempre un risentimento; mi sembra, anche quando respiro. E' pericoloso? Grazie mille!
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

non problemi nel lungo periodo
si tratta di irritazione locale, anche assai fastidiosa, ma temporanea

buona serata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, in effetti poi è passato.