Radiazioni cellulari

Salve premesso ke ho letto diversi articoli in merito a questa tematica volevo parlavi del mio comportamento sbagliato: due anni fa a causa di una ragazza passavo diveso tampo al cellulare (minimo 2000 minuti al mese) ho tenuto questo comportamento per circa un anno momento in cui le mie abitudini sono cambiate;oggi parlo raramente per più di 15 minuti al giorno,più ke altro invio sms. Alla luce di questa mio comportamto il mio corpo assumendo tutte queste radiazioni ha o potrà avere problemi di qualunque tipo?C'è un modo per disintossicarsi da ciò?
Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Non ci sono prove definitive sui danni da cellulari. Tenga conto che come nel fumo conta la quantità(nel suo caso minuti) per il tempo espresso in decenni.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it