Lavoro notturno perchè rischiare la salute
Salve dott , io faccio il pasticciere. mi alzo alle 2 30 di notte e lavoro fino alle 11 di mattina. Il giorno cerco di fare un pisolino compensatorio ma convivo con il mal di testa. La sera ceno e vado subito a letto fino alle 2 30 a lungo andare questo stile di vita puo portare a complicazione ho letto su i vari siti internet le patologie del lavoro notturno. Ci sono rimedi non voglio rovinarmi la salute per il lavoro grazie in anticipo.
Ha ragione, il lavoro notturno può causare problemi di salute. Lei lavora in proprio o è dipendente ? Se lavora in proprio troverà che esistono macchinari che si azionano automaticamente eliminando l'intervento dell'uomo in alcune fasi del lavoro e riducendo, in parte, la necessità di sveglie antelucane. In alternativa cosa vuole che Le dica , di cambiare lavoro? Con questi lumi di luna le persone bisogna cercare di consigliarle per il meno peggio ,non incitarle a mettersi in guai peggiori.
Cordiali Saluti.
Cordiali Saluti.
Dr. piero alessandro casonato
Ex utente
Salve dott sono un dipendente e non ci sono codesti macchinari. So che il lavoro di questi tempi e meglio tenerselo. Ma sinceramente mi sto guardandi intorno cambiare stile di vita e fare un lavoro normale giornaliero con i suoi pro e contro. Lavorare di notte a lungo andare ti fa sentire un marziano, con tutto il rispetto per chi lo fa da anni .
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 18/05/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.