Onicomicosi

Buonasera,
ho da diversi anni un'onicomicosi ad entrambe le unghie degli alluci che ormai non so più come provare e curare.
Ho provato di tutto: sia farmaci da applicare localmente sia antibiotici per bocca, ma niente sembra risolvere il problema.
Come posso fare? Cosa potreste consigliarmi?
Mi rendo conto che non è nulla di che, ma è terribilmente antiestetico e fastidioso.

Grazie.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Provi a tenere calzature aperte il più a lungo possibile,pulire bene sotto le unghie.
Esiste una Soluzione Antimicotica che si usava anche nelle infermerie militari , molto efficace, però e di colore viola.Inoltre non creda di eliminare una micosi ungueale in quindici giorni. Occorrono tempi molto lunghi , e poi dovrebbe eliminare le vecchie scarpe, usare calze protettive, lavarle con acqua ed un po' di candeggina.

Cordiali Saluti

Dr. piero alessandro casonato