Giramenti di testa, fame e debolezza

Buongiorno a tutti!
Da 3 giorno sono molto debole, mi gira spesso la testa specialmente quando sono al pc, e ho sempre fame.
Alle volte mi vengo delle pressioni alle orecchie e poi mi viene anche un senso di nausea.

Cosa potrei fare per tirarmi su?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
sempre fame, debolezza ecc... sono sintomi assai aspecifici. Non è possibile dare pareri mail. Anche se fosse in visita reale necessiterebbero probabilmente degli esami. Si rivolga al Suo medico di famiglia

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info