La candida, ma non avverto nessun dolore, poi sia l odore che la pellicola vanno

salve, sono un ragazzo 22enne di milano. sono omosessuale e a volte frequento saune.
purtroppo mi è capitato piu volte di essere affetto da pediculosi. per quanto riguarda la cura rado la parte e metto la polvere pero volevo sapere se esiste un modo per non dover tutti i giorni lavare gli indumenti intimi e le coperte a 90 gradi. questa è diventata un operazione normale.capi normali 30 gradi, biancheria coperte 90 non sapendo se ho o non ho qualcosa. ora nn vado piu spesso in sauna ma se ci rivado vorrei sapere come evitare di riprendermi la stessa malattia e poi cosa fare con i vestiti.
un altra cosa, ho notato che ogni tanto mi si forma una pellicola sopra il glande, mi lavo di frequente quindi non penso sia dovuta alla scarsa igiene. potrebbe essere un fungo? ogni tanto l'odore che avverto non è il normale.ho letto su internet e l unica cosa che si avvicina è la candida, ma non avverto nessun dolore, poi sia l odore che la pellicola vanno e vengono, scompaiono e riapaiono dopo molto cosa posso fare?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
L'impianto di funghi ha il significato di un sistema immunitario non ben funzionante, specialmente se recidivo, il problema del glande può essere determinato dalla Chlamidia o dal Papilloma virus.
esegua un esame della formazione sul glande, con ricerca:
HPV (Ricerca del genoma quantitativo) (o Human papilloma virus)
HPV (Ricerca del genoma tipizzazione)(o Human papilloma virus)

inoltre esegua i seguenti esami:
emocromo e formula, piastrine, transaminasi gammaGT
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
· ANTICORPI ANTI-ADENOVIRUS
· ANTICORPI ANTI-ASPERGILLUS FUMIGATUS IgG
· ANTICORPI ANTI-CANDIDA
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA

saluti