Giorno dovrò sottopormi a raschiamento in seguito a diagnosi di utero polipoide

Ho 44 anni, tra qualche giorno dovrò sottopormi a raschiamento in seguito a diagnosi di utero polipoide. Ho dimenticato di chiedere al mio ginecologo se dopo l'imtervento dovrò sottopormi a cura ormonale. In caso dovessi, quale terapia dovrei seguire?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora ha sbagliato sezione . Deve postare il suo quesito nella sezione specialistica di ginecologia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi!! E' stato un errore di "cliccaggio"